
CAMBIA IL TUO SISTEMA VITA
con gli attivatori epigenetici
METODO M.E.B.I. – Metodica Estetica Biodinamica Integrata
LA NUOVA LINEA DI ATTIVATORI EPIGENETICI, FIRMATA RIGOROSAMENTE INTÉGRÉE, CHE DA SEMPRE IMPOSTA IL METODO DI LAVORO SULLA DIAGNOSI MORFOLOGICA, FONDA LA SUA EFFICACIA SULLE PIÙ RECENTI RICERCHE SCIENTIFICHE CHE STUDIANO TUTTI I FENOMENI ESTERNI ALL’UOMO, CHE POSSONO INDURRE A CAMBIAMENTI NELLA LETTURA O NELL’INTERPRETAZIONE DELLE INFORMAZIONI FISSE CONTENUTE NEL NOSTRO DNA.
Elisir applica il metodo M.E.B.I., il processo unico sviluppato in casa Intégrée per l’anamnesi dell’inestetismo. L’obiettivo di questo metodo esclusivo è quello di personalizzare i trattamenti in base alla morfologia corporea, adottando un sistema altamente performante per l’individuazione e la realizzazione di programmi di trattamento che agiscono in modo integrato sugli inestetismi e sulle loro cause biologiche.
IL MEBI SI ARTICOLA IN 3 FASI: DIAGNOSI DEI DISEQUILIBRI BIOLOGICI; RIEQUILIBRIO, DISINTOSSICAZIONE E STIMOLAZIONE CELLULARE; TRATTAMENTO O PREVENZIONE DELL’INESTETISMO.
Con il metodo MEBI siamo in grado di effettuare un checkup estetico attraverso una “lettura” delle forme corporee e un’approfondita analisi del tuo stile di vita, riuscendo così a impostare un programma di trattamenti su misura per te. Un concetto davvero innovativo e all’avanguardia.
_____________________________________________________________________________________________________________
Nell’ottica di sviluppo di trattamenti sempre più personalizzati, i laboratori Intégrée hanno approfondito gli studi riguardo all’invecchiamento cutaneo riuscendo a formulare quattro attivatori epigenetici. Questi prodotti sono a base di un’esclusiva “acqua riprogrammata”, arricchita di principi attivi preziosi e altamente performanti, in grado di contribuire a ripristinare il corretto funzionamento del sistema pelle e non solo.
L’intensificarsi dei segni del tempo sulla pelle, infatti, è anche dovuto a fattori ambientali, come ad esempio il cibo, i pensieri o l’ambiente circostante, che possono intervenire nella lettura del DNA e velocizzare il processo degenerativo dell’epidermide. Queste ricerche si inseriscono direttamente in quel branco della scienza che studia le mutazioni genetiche di superficie, cioè quelle che non alterano la composizione del DNA vero e proprio, ma condizionano l’espressione dei geni: l’epigenetica.
Per spiegarla con le parole di Robert Waterland, ricercatore del Baylor College of Medicine di Houston in Texas, “se paragoniamo il DNA all’hardware di un computer, l’epigenetica è il software che stabilisce ciò che il computer può e deve fare”. Il nostro patrimonio genetico, dunque, può produrre risultati relativamente diversi a seconda del tipo di regolazione epigenetica che si realizza, la quale segue stimoli ambientali e interni.
L’epigenetica è da poco entrata anche nel linguaggio cosmetico poiché, a seguito di studi e ricerche condotti, è emerso che l’invecchiamento è il risultato non solo della genetica, ma anche dello stile di vita che si conduce. La pelle è regolata dal patrimonio genetico che ciascuno riceve in dote alla nascita ma anche influenzata dai diversi comportamenti.
I prodotti Intégrée contribuiranno a preservare lo stato di salute della tua pelle.
DORY È ESTETISTA CERTIFICATA INTÉGRÉE: SAPRÀ CONSIGLIARTI L’ATTIVATORE EPIGENETICO PIÙ ADATTO A TE.