Wedding Beauty routine sposa

20 Ottobre 2020by elisir

BEAUTY ROUTINE SPOSA
I consigli per essere perfetta il giorno del sì

LA SPOSA, SI SA, È LA GRANDE PROTAGONISTA DI UN MATRIMONIO. NON SOLO L’ABITO MA ANCHE IL SUO BEAUTY LOOK SARÀ AL CENTRO DELL’ATTENZIONE. PER PREPARARSI AL MEGLIO AL GIORNO DELLE NOZZE, BASTA CONCEDERSI QUALCHE COCCOLA IN PIÙ PER ESSERE ANCOR PIÙ BELLA E ARRIVARE RILASSATA AL GRANDE GIORNO. PRIMO E IMPORTANTE SUGGERIMENTO È NON FARE NIENTE ALL’ULTIMO MINUTO. SAREBBE SOLO FONTE DI STRESS E NON PROCUREREBBE I BENEFICI DESIDERATI. PIANIFICA PIUTTOSTO I TRATTAMENTI CHE DESIDERI FARE PER CIASCUNA PARTE DEL CORPO.

Per un viso radioso e purificato, è indispensabile una buona pulizia da fare almeno dieci giorno prima delle nozze. Evita peeling chimici o prodotti troppo aggressivi che possono provocarti rossori o irritazioni. Detergi poi il viso con un buon idratante la mattina e la sera: la tua pelle sarà liscia e luminosa. Prendersi cura del viso significa anche preparare una buona base per il trucco, altro elemento fondamentale per il wedding look. Ricorda di non esagerare con le lampade né di truccarti eccessivamente: il risultato finale, sia dal vivo che nelle foto, deve essere più naturale possibile. Con noi di Elisir Sesto Senso potrai sperimentare le soluzioni che meglio si addicono ai lineamenti del tuo viso.
Coccola anche il tuo corpo, soprattutto in questo periodo in cui le temperature fredde mettono a dura prova la pelle. Esfolia con uno scrub e idrata ogni giorno. Scegli sempre prodotti adatti al tuo tipo di pelle. Concediti qualche massaggio prima del matrimonio: drenante per smaltire un po’ di ritenzione idrica in eccesso; rilassante per combattere lo stress di giorni intensi, pieni di cose da fare. Se vuoi provare qualcosa di nuovo, non farlo a ridosso del matrimonio perché non puoi sapere come reagirà la tua pelle. Noi di Elisir Sesto Senso sapremo consigliarti e guidarti nel percorso benessere più adatto a te.
Altre protagoniste di quel giorno saranno le mani. Ancora una volta scrub e crema idratante ci vengono in aiuto per rimuovere le cellule morte della pelle e renderle morbide. Applica un olio o una crema specifica per cuticole. Rinforza le unghie con uno smalto apposito e, infine, fai la manicure uno o due giorni prima del matrimonio. Per un risultato finale più resistente, opta per uno smalto semipermanente o in gel. Scegli sempre toni neutri: daranno alle tue mani un allure sofisticata ed elegante oltre a mettere in risalto la fede.
Concludiamo con i capelli. Lisci, ondulati, sciolti, raccolti: qualsiasi decisione prenderai per loro, ricorda di nutrirli. Ideali sono le maschere idratanti per avere una chioma fluida e lucente. Ma può essere necessario anche qualche trattamento ricostituente e anticaduta, una maschera ristrutturante oppure shampoo e balsamo specifici. Come per il trucco, fai qualche prova prima per adattare i capelli all’abito, agli accessori, allo stile della cerimonia. Non cambiare drasticamente taglio o colore, il rischio di pentirsene poco dopo è dietro l’angolo.

https://www.elisirsestosenso.com/wp-content/uploads/2020/08/logo_footer_elisir.png
https://www.elisirsestosenso.com/wp-content/uploads/2020/12/LOGO_FOOTER.png
Elisir

Noi, tutti i giorni ci formiamo, ci aggiorniamo, ci informiamo ed esploriamo sempre nuove dimensioni della bellezza.

https://www.elisirsestosenso.com/wp-content/uploads/2020/12/logo-nero.png
Elisir

Noi, tutti i giorni ci formiamo, ci aggiorniamo, ci informiamo ed esploriamo sempre nuove dimensioni della bellezza.

Social
Credits

© Copyright 2020 by Elisir – All Rights Reserved. Distilled by XD Studio

© Copyright 2020 by Elisir – All Rights Reserved. Distilled by XD Studio