Articoli recenti
Search
 

SEMIPERMANENTI…COSÌ SON LE CIGLIA.

SEMIPERMANENTI…COSÌ SON LE CIGLIA.

Due occhioni grandi grandi corredati di folte ciglia che sbattono dolcemente sono davvero irresistibili. Ma non tutte le donne possono vantare le ciglia che sfoggiano modelle e attrici, talmente lunghe e folte che non servirebbe neanche truccare gli occhi per far girare la testa ad un uomo solo con uno sguardo. Chi ha ciglia corte, chiare, rade o che tendono verso il basso sa bene quanto questi piccoli “difetti” possano essere fastidiosi (io li ho tutti, per esempio!) perché perennemente obbligata ad applicare chili di mascara.
Per ovviare al problema di ciglia rade o corte si può ricorrere alle ciglia semipermanenti. Messe una ad una consento di correggere le imperfezioni senza alterarne la naturalezza.
Inizialmente pensate per mischiarsi alle ciglia naturali come piccole extension indistinguibili da quelle vere, oggi le ciglia sono sempre più aperte alla creatività.
Per esempio si può giocare con i modelli più strani per Halloween o in occasione di una festa un pò particolare!


Le ciglia semipermanenti vengono applicate singolarmente e sono perfette anche d’estate perché resistono all’acqua. Inoltre potrete davvero sbizzarrirvi e scegliere modelli stravaganti, magari colorati, dando libero spazio alla creatività.
Esse vengono applicate con una speciale resina molto resistente ma assolutamente innocua e non dannosa per le vostre ciglia naturali. Elisir vi aspetta con le sue sspecialiste: dory e Sonya per provarle

 

PRENOTA