Articoli recenti
Search
 

Come prenersi cura del proprio corpo?

Come prenersi cura del proprio corpo?

 

Si sente un gran parlare di benessere personale. Ti propongono corsi in Tibet per trovare la tua aura o estenuanti sessioni in palestra perché devi recuperare la tua essenza in un muscolo ben definito.
Ti senti confusa? La tua personale armonia è fatta di benessere fisico e mentale, è la pace interiore che traspare da un viso radioso, una mano curata e un corpo in forma. E’ una danza, un sottile equilibrio che devi trovare tra le tue emozioni e quello che è il tuo personalissimo biglietto da visita dei confronti del mondo: il tuo corpo.

Osserva il tuo viso. Rispecchia quello che sei veramente o porta i segni e il grigiore di un lungo inverno? Viviamo immersi in una coltre di smog e inquinamento che mettono a dura prova la pelle.
Inizia a scrollarti di dosso il grigiore accumulato. Cammina almeno venti minuti al giorno, riempi la tua tavola di vitamine, sali minerali e antiossidanti e usa la luce! Non ci credi? Recenti studi scientifici hanno dimostrato che esporre la cute al fascio di una luce monocromatica attiva il processo di riproduzione dei fibroblasti. Il risultato è una pelle più giovane, liscia e compatta.
Bevi tanta acqua, almeno 8 bicchieri al giorno, perché l’idratazione interna è la prima arma che hai a disposizione per avere un corpo disteso e radioso. Almeno una volta al mese regalati un massaggio realizzato da mani esperte che restituirà alla tua pelle la capacità di respirare senza fastidiose cellule morte.

e se la vita sedentaria ti fa convivere con un odioso cuscinetto di grasso, allora un bel trattamento rimodellante lo spazzerà via. Tu pero’ diminuisci il sale nei cibi, elimina le bevande gassate, bevi tante tisane!
No, non devi spalmarti quello di olive sulle gambe quanto piuttosto affidarti al nuovo ed efficace trattamento che libera la pelle dalle tossine e stimola il microcircolo grazie a un mix di oli essenziali .
Questi e tanti altri trattamenti ci consentiranno di mantenere, tonico ed in salute il tuo corpo. Tu devi solo ricordarti di prendertene cura, al resto pensiamo noi.
Prenota subito un incontro conoscitivo con la nostra responsabile.