Articoli recenti
Search
 

Il Make up è in rosa

Il Make up è in rosa

È il momento d’oro del colore rosa, il colore che celebra la positività dell’essere. Ha generato un vero movimento:  think pink, che celebra la bellezza con un tocco di leggerezza e gioia e che ti spinge a vedere positivo nonostante tutto.

Dopo il “Rose Quartz” eletto insieme all’azzurro Serenity, Pantone simbolo del 2016 e “Millennial Pink”, il colore più utilizzato nel 2017, il 2018 ci propone un rosa fra il salmone e l’albicocca con un tocco di grigio. Moda e bellezza confermano: l’ondata pink travolgerà la primavera e l’estate.

Ma il rosa non si ferma sulla bocca….  conquista tutto, dalle labbra alle gote alle palpebre.

Si annuncia una primavera total pink, un’esplosione delicata di rosa che investe il maquillage, romanticamente nuovo e fresco.

Il rosa risveglia e riprende la radiosità naturale della pelle sopra il fondotinta, definisce lo sguardo con un gioco di tono su tono orchidea e rosa shine. Per finire, veste le labbra di riflessi lampone fresh steso senza preoccuparsi di bordi perfetti, effetto blurry.

Facile, sublime, super chic.

Prenota un appuntamento Make UP, Sonya è pronta a presentarti tutte le sfumature in rosa, ed insieme sceglierete quelle adatte a te.