Articoli recenti
Search

GIOIELLI, EMOZIONI NEL TEMPO

UN LUOGO IN CUI SOGNARE AD OCCHI APERTI E LASCIARSI AVVOLGERE DAL BAGLIORE DELLE PIETRE PREZIOSE: MIRÒ GIOIELLI È DA ANNI UN PUNTO DI RIFERIMENTO DELLA GIOIELLERIA IN IRPINIA. ESPERIENZA E PROFESSIONALITÀ SI UNISCONO AD UNO STILE RICERCATO, CAPACE DI SODDISFARE IL GUSTO E LE ESIGENZE DI OGNI CLIENTE. SEMPRE ALLA RICERCA DI NUOVE TENDENZE, MIRÒ HA AMPLIATO IL VENTAGLIO DELLE SUE PROPOSTE GRAZIE AD UNA LINEA DI GIOIELLI REALIZZATI IN ESCLUSIVA PER TE.

 

IL NOSTRO STILE, LA NOSTRA IDENTITA’, LA TUA IDEA

 

Un servizio di progettazione completo che, partendo dai tuoi desideri, realizza il disegno e poi la creazione di pezzi dal design unico. Ogni dettaglio è studiato in base ai gusti, alle necessità, ai valori di ciascuna persona poiché ognuno ha le proprie caratteristiche che meritano di essere valorizzate. I gioielli del futuro parlano la lingua dell’unicità. Attraverso un anello, un paio di orecchini o una collana, Mirò racconta la tua unicità, la tua storia. Il risultato finale parlerà di arte, di emozioni, di te.

MIRO’ GIOIELLI Via Cardito, 55 – Ariano Irpino – www.mirogioielli.it – Facebook: Mirò gioielli – Instagram: miro.gioielli – Tel. 339 4996976

Articolo pubblicato su Elisir Fashion Mag – N. 2 / dicembre 2019


 

ALL’INSEGNA DELLA FEMMINILITA’
anche in inverno

LE ULTIME PASSERELLE DELLE COLLEZIONI AUTUNNO-INVERNO 2018 CI HANNO MOSTRATO UN NUOVO VOLTO DELLA DONNA MODERNA: FORTE, INDIPENDENTE MA CHE NON TRASCURA LA PROPRIA FEMMINILITÀ. PERCHÉ SE È VERO CHE L’ABITO NON FA IL MONACO, A VOLTE UN BELL’ABITO, UN PAIO DI TACCHI E UN FILO DI ROSSETTO POSSONO FARCI SENTIRE PIÙ BELLE, PIÙ SICURE.

Tra le tendenze più apprezzate di questa stagione ci sono sicuramente le stampe animalier. Leopardato, pitonato, tigrato, zebrato: insomma, la scelta è ampia. Capispalla, bluse, gonne e ankle boots i capi stampati più apprezzati. L’importante è scegliere un solo pezzo da indossare per volta, senza abbinamenti azzardati che potrebbero rovinare l’intero look. Stessa regola per gli accessori: meglio puntare su un solo elemento. Per fare risaltare il nostro capo animalier scegliamo jeans, t-shirt bianche, pantaloni o tubini neri. Per chi volesse osare, invece, l’ideale è l’abito, mini o maxi, da indossare con borse e scarpe a tinta unita.
Quello del 2018 sarà un inverno molto colorato. Ai classici nero e blu navy si affianco nuance più decise che colorano i nostri armadi. Si parte con il rosso: intenso, caldo e sempre attuale. Gli abiti in questa tonalità danno sempre un allure elegante e un po’ retrò. Novità di quest’anno sono il verde e il lilla. Il primo si trova in tantissime varianti, dall’oliva al verde bottiglia. Il lilla, invece, rappresenta un tocco colorato ma delicato. Illumina il look e si sposa benissimo con il nero, il blu e il bianco. Ultima nota di colore, il giallo. In particolar modo nella versione fluo, estremamente moderna, e senape, più intensa e sofisticata.
Tra i tessuti più utilizzati nelle nuove collezioni c’è sicuramente il velluto. Che sia a coste, liscio o colorato, anche quest’anno è “velvet mania”. Grandi protagonisti saranno gli abiti, soprattutto all’altezza del ginocchio da abbinare a stivali altissimi o decolleté, per una serata più elegante. Molto chic è la giacca, quest’anno proposta nella versione pigiama o a taglio maschile. Morbida e avvolgente, si abbina benissimo ai jeans ma anche ai pantaloni culotte. Molto apprezzate quelle dalle tonalità forti come il blu notte e il rosso rubino.
Concludiamo con i pizzi e le trasparenze che rispuntano sui nostri vestiti donandoci look sensuali e raffinati. Camicie, bluse, top ma soprattutto abiti: il pizzo rende speciale anche i capi più informali creando l’intrigante gioco vedo non vedo.

Articolo pubblicato su Elisir Fashion Mag – N. 0 / dicembre 2018


 

FASHION

Fantasia e originalita’ per outfit incofondibili dal carattere definito.

Ti interessa questo argomento? Continua a seguirci presto saremo online con tanti consigli utili per te!